Informativa sulle modalità di reso dei prodotti acquistati su MISTERVINO.IT

Come effettuare un reso

Puoi restituirci il tuo acquisto entro 14 giorni da quando lo hai ricevuto.

Per effettuare un reso, invia una e-mail a ordiniweb@mistervino.it

specificando il numero e la data del tuo ordine. 

Puoi trovare il numero e la data del tuo ordine con questi passaggi:

  • Nel sito Mistervino.it, clicca "Accedi" per accedere al tuo account
  • Clicca su "Ordini e resi"
  • Appunta il numero d'ordine e la data dell'ordine che vuoi renderci.

Sarai poi seguito da un nostro tutor, che prenderà in carico il tuo reso.

Regole per effettuare il reso

  • Procederemo al reso solo qualora la tua comunicazione, da effettuare via e-mail come sopra, sia avvenuta entro 14 giorni da quando hai ricevuto la merce. I prodotti oggetto di reso dovranno essere da te inviati, a tue spese, all’indirizzo della nostra sede entro 14 giorni da quando ci hai comunicato la decisione di procedere al reso. Trascorsi tali termini non garantiamo che accetteremo la tua richiesta di reso. 
  • Verificata la conformità della merce resa, ti  rimborseremo con lo stesso metodo di pagamento  da te utilizzato per l’acquisto.
  • Ti preghiamo di controllare accuratamente i prodotti ricevuti al momento della consegna, prima di rimuovere eventuali sigilli o etichette, e prima di gettare qualsiasi confezione originale: il reso sarà possibile solo a fronte di prodotti restituiti intatti ed inutilizzati, provvisti di etichette e confezioni originali e dell'eventuale sigillo di garanzia, e chiusi nelle loro confezioni originali. Anche eventuali accessori devono essere restituiti   nelle confezioni originali, anche per garantire la che siano protetti durante il trasporto. 

Cambio merce

Per poter fare un cambio della merce è necessario fare prima il reso dell'articolo inizialmente acquistato, e poi effettuare un nuovo ordine. Ti chiediamo di informarci della tua volontà di effettuare un cambio scrivendo a ordiniweb@mistervino.it, sarai poi ricontattato. 

Rimborsi

Appena ci comunicherai la volontà di effettuare un reso, riceverai un coupon utilizzabile da subito per nuovi acquisti sul nostro sito, valido 5 giorni, oltre i quali, se non utilizzato, riceverai il rimborso dell’importo speso per il prodotto oggetto di reso.

Il rimborso avverrà in un tempo successivo variabile tra 24 ore e 9 giorni a seconda del metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto iniziale.

In ogni caso il rimborso avverrà entro 14 giorni dal giorno in cui ci hai informato di voler procedere al reso, e il costo della spedizione dell’acquisto originario rimarrà a tuo carico. 

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiungi al comparatore.